MODALITA' OPERATIVE - Consulente Fai da Te

Studio Dr Massimo Concetti
Consulente Fai da Te
Dedicato alle professioni dell'area commerciale,
contabile, fiscale, legale e del lavoro.
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MODALITA' OPERATIVE PER LA GESTIONE DELLE TRANSAZIONI:
in ordine alle modalità operative previste per la gestione delle transazioni finalizzate ad eseguire acquisti nella sezione STUDIO ONLINE, i pagamenti possono essere realizzati con bonifico bancario sul conto CARIFERMO - SEDE FERMO - IBAN IT 98 X 06150 69450 CC.......... - BIC SWIFT: CRFEIT3FXXX.  Il codice IBAN completo sarà visibile contestualmente alla conferma dell'ordine.
Nell'eseguire il bonifico, si prega di indicare in modo esatto l'oggetto dell'acquisto nella causale e di trasmettere la relativa contabile all'indirizzo e-mail studioconcettimassimo@gmail.com. Il documento richiesto verrà inoltrato all'utente come risposta alla sua e-mail, solitamente nel giro di uno o due giorni dal ricevimento del bonifico.  Il documento verrà fornito sia in formato PDF, sia in formato Open-Office editabile; si riceveranno, cioè, due file. Non si ritiene opportuno fornire un PDF editabile che consente di intervenire solo su determinati campi, per lasciare l'utente, soprattutto quello professionale, maggiormente libero di variare secondo le sue esigenze tutto il testo del documento.
Servizio informativo: E' compreso nel prezzo un servizio informativo, da parte dell'autore, consistente in uno scambio di e-mail, che, su richiesta, fornisce all'utente qualche chiarimento in ordine al contenuto ed all'utilizzo della documentazione. Si consiglia all'utente non professionale di ricorrere ed attenersi sempre alle indicazioni fornite dall'autore.
Fatturazione: ai fini della fatturazione:
le persone fisiche non titolari di partita iva sono pregate di indicare nell'e-mail con cui ci viene inoltrata la contabile del bonifico: COGNOME, NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA, CODICE FISCALE, RESIDENZA.
I titolari di ditta individuale sono pregati di indicare nell'e-mail con cui ci viene inoltrata la contabile del bonifico: COGNOME, NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA, CODICE FISCALE, RESIDENZA, PARTITA IVA, SEDE DELLA DITTA.
I professionisti sono pregati di indicare nell'e-mail con cui ci viene inoltrata la contabile del bonifico: COGNOME, NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA, CODICE FISCALE, RESIDENZA, PARTITA IVA, SEDE DELLO STUDIO, ORDINE DI APPARTENENZA.
Le società sono pregate di indicare nell'e-mail con cui ci viene inoltrata la contabile del bonifico: RAGIONE o DENOMINAZIONE SOCIALE, SEDE SOCIALE, CODICE FISCALE, PARTITA IVA; le società sono anche pregate di trasmettere, unitamente alla contabile del bonifico, una visura camerale con data non anteriore a sei mesi; oppure, di aggiungere 7,00 (sette/00) euro all'importo del bonifico, nel qual caso la visura sarà eseguita direttamente dal commercialista.
Diritto di ripensamento: in caso di insoddisfazione, l'utente può esercitare il diritto di ripensamento ed ottenere il rimborso dell'intero importo pagato, senza necessità di restituire quanto ricevuto. La richiesta di rimborso va inoltrata tramite raccomandata postale al recapito dello studio, o tramite PEC all'indirizzo concetti.massimo@pec.odcecfermo.it, entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della documentazione o, per gli abbonamenti, entro e non oltre 15 giorni dalla data di effettuazione del bonifico. Nella richiesta va indicato con esattezza l'IBAN sul quale deve essere eseguito il rimborso ed alla stessa deve essere allegata copia della contabile del bonifico di cui si chiede la restituzione. Il rimborso verrà eseguito a stretto giro nei normali tempi tecnici, cioè entro qualche giorno dal ricevimento della richiesta.
Tutela dati personali: i dati personali acquisiti nell’ambito dell’attività di studio sono trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e dei consueti obblighi di riservatezza. I dati sono trattati nell’ambito della normale attività dello studio ed in particolare:
1. per l’adempimento degli obblighi e l’esecuzione delle prestazioni richieste dal cliente;
2. per l’esecuzione degli obblighi e degli adempimenti (amministrativi, fiscali, contabili, etc.) disposti dalla legislazione vigente;
3. per ogni altra esigenza di tipo operativo e gestionale.
Il trattamento può essere effettuato mediante strumenti manuali, automatizzati, informatici, elettronici atti a gestire, memorizzare e trasmettere i dati e comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza.
I dati possono essere comunicati a:
1. soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati stessi sia accordata da disposizioni di legge o regolamentari;
2. istituti di credito per la gestione degli incassi e dei pagamenti;
3. collaboratori, dipendenti o imprese di servizi esterni;
Vi sono riconosciuti il diritto di conoscenza, cancellazione, rettifica, aggiornamento, integrazione e opposizione al trattamento dei dati stessi.
Titolare e responsabile del trattamento il dott. Concetti Massimo.
In esecuzione del D. Lgs 196/2003 il Cliente, con l'esecuzione della transazione fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali, oltre che per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria anche per dare integrale esecuzione a tutti gli obblighi contrattuali e per le finalità del trattamento dati sopra descritte.
In base a quanto richiesto dalla normativa vigente, lo studio potrebbe avere necessità di identificare l'utente, specialmente in relazione alle consulenze più approfondite, chiedendo copia di un documento di identità. In questo caso, l'utente si dovrà rendere disponibile a trasmettere allo studio una scansione di un proprio documento in corso di validità. A garanzia dei loro dati personali, si suggerisce agli utenti, ogni qual volta debbano inviare un documento di identità via e-mail, di fare una fotocopia del documento, di scrivere all'interno del documento a chi lo si trasmette, il motivo e la data (ad esempio "ALLO STUDIO CONCETTI", "PER IDENTIFICAZIONE DELL'UTENTE", "19/04/2017"), in modo che nessuno possa utilizzare la scansione o la stampa per finalità diverse, quindi scansionare la fotocopia integrata con queste diciture.
E' assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, della documentazione al fine della diffusione a terzi a qualsiasi titolo, senza il consenso dell'autore; ne è consentito il solo uso personale. Agli utenti professionali è consentito l'uso della documentazione per tutte le normali attività di studio, eccetto la diffusione della stessa tramite la rete web.
BANCA PER BONIFICO: CARIFERMO - SEDE FERMO
IBAN IT 98 X 06150 69450 CC..........
BIC SWIFT: CRFEIT3FXXX
Il codice IBAN completo sarà visibile contestualmente alla conferma dell'ordine.
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Studio Commerciale  Dr Massimo Concetti
Partita IVA : 01861770442
Via Piciotti, 18 - 63831 Rapagnano (FM)
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