MODALITA' OPERATIVE PER LA GESTIONE DELLE TRANSAZIONI:
in ordine alle modalità
operative previste per la gestione delle transazioni finalizzate ad eseguire
acquisti nella sezione STUDIO ONLINE, i pagamenti possono essere
realizzati con bonifico bancario sul conto CARIFERMO - SEDE FERMO - IBAN IT 98
X 06150 69450 CC.......... - BIC SWIFT: CRFEIT3FXXX. Il codice IBAN
completo sarà visibile contestualmente alla conferma dell'ordine.
Nell'eseguire il bonifico, si prega di indicare in modo esatto
l'oggetto dell'acquisto nella causale e di trasmettere la relativa
contabile all'indirizzo e-mail studioconcettimassimo@gmail.com.
Il documento richiesto verrà inoltrato all'utente come risposta alla sua
e-mail, solitamente nel giro di uno o due giorni dal ricevimento del
bonifico. Il documento verrà fornito sia in formato PDF, sia in
formato Open-Office editabile; si riceveranno, cioè, due file. Non si ritiene
opportuno fornire un PDF editabile che consente di intervenire solo su
determinati campi, per lasciare l'utente, soprattutto quello professionale,
maggiormente libero di variare secondo le sue esigenze tutto il testo del
documento.
Servizio informativo: E' compreso
nel prezzo un servizio informativo, da parte dell'autore, consistente in uno
scambio di e-mail, che, su richiesta, fornisce all'utente qualche chiarimento
in ordine al contenuto ed all'utilizzo della documentazione. Si consiglia
all'utente non professionale di ricorrere ed attenersi sempre alle indicazioni
fornite dall'autore.
Fatturazione: ai
fini della fatturazione:
le persone fisiche non titolari di partita iva sono pregate di
indicare nell'e-mail con cui ci viene inoltrata la contabile del bonifico:
COGNOME, NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA, CODICE FISCALE, RESIDENZA.
I titolari di ditta individuale sono pregati di indicare nell'e-mail
con cui ci viene inoltrata la contabile del bonifico: COGNOME, NOME, DATA E
LUOGO DI NASCITA, CODICE FISCALE, RESIDENZA, PARTITA IVA, SEDE DELLA DITTA.
I professionisti sono pregati di indicare nell'e-mail con
cui ci viene inoltrata la contabile del bonifico: COGNOME, NOME, DATA E LUOGO
DI NASCITA, CODICE FISCALE, RESIDENZA, PARTITA IVA, SEDE DELLO STUDIO, ORDINE
DI APPARTENENZA.
Le società sono pregate di indicare nell'e-mail con cui ci
viene inoltrata la contabile del bonifico: RAGIONE o DENOMINAZIONE SOCIALE,
SEDE SOCIALE, CODICE FISCALE, PARTITA IVA; le società sono anche pregate di
trasmettere, unitamente alla contabile del bonifico, una visura camerale con data non anteriore a sei mesi; oppure,
di aggiungere 7,00 (sette/00) euro all'importo del bonifico, nel qual
caso la visura sarà eseguita direttamente dal commercialista.
Diritto
di ripensamento: in caso di
insoddisfazione, l'utente può esercitare il diritto di ripensamento ed ottenere
il rimborso dell'intero importo pagato, senza necessità di restituire quanto
ricevuto. La richiesta di rimborso va inoltrata tramite raccomandata postale al
recapito dello studio, o tramite PEC all'indirizzo concetti.massimo@pec.odcecfermo.it,
entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della documentazione o, per gli
abbonamenti, entro e non oltre 15 giorni dalla data di effettuazione del
bonifico. Nella richiesta va indicato con esattezza l'IBAN sul quale deve
essere eseguito il rimborso ed alla stessa deve essere allegata copia della
contabile del bonifico di cui si chiede la restituzione. Il rimborso verrà
eseguito a stretto giro nei normali tempi tecnici, cioè entro qualche giorno
dal ricevimento della richiesta.
Tutela dati personali: i dati personali acquisiti
nell’ambito dell’attività di studio sono trattati nel rispetto del D.Lgs.
196/2003 e dei consueti obblighi di riservatezza. I dati sono trattati nell’ambito della normale
attività dello studio ed in particolare:
1.
per l’adempimento degli obblighi e l’esecuzione delle prestazioni richieste dal
cliente;
2.
per l’esecuzione degli obblighi e degli adempimenti (amministrativi, fiscali,
contabili, etc.) disposti dalla legislazione vigente;
3.
per ogni altra esigenza di tipo operativo e gestionale.
Il
trattamento può essere effettuato mediante strumenti manuali, automatizzati,
informatici, elettronici atti a gestire, memorizzare e trasmettere i dati e
comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza.
I dati possono essere comunicati a:
1. soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati stessi sia accordata da
disposizioni di legge o regolamentari;
2. istituti di credito per la gestione degli incassi e dei pagamenti;
3. collaboratori, dipendenti o imprese di servizi esterni;
Vi sono riconosciuti il diritto di conoscenza, cancellazione, rettifica,
aggiornamento, integrazione e opposizione al trattamento dei dati stessi.
Titolare e responsabile del trattamento il dott. Concetti Massimo.
In esecuzione del D. Lgs 196/2003 il Cliente, con l'esecuzione della
transazione fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali,
oltre che per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento
o dalla normativa comunitaria anche per dare integrale esecuzione a tutti gli
obblighi contrattuali e per le finalità del trattamento dati sopra descritte.
In base a quanto richiesto dalla
normativa vigente, lo studio potrebbe avere necessità di identificare l'utente,
specialmente in relazione alle consulenze più approfondite, chiedendo copia di
un documento di identità. In questo caso, l'utente si dovrà rendere
disponibile a trasmettere allo studio una scansione di un proprio documento in
corso di validità. A garanzia dei loro dati personali, si suggerisce agli
utenti, ogni qual volta debbano inviare un documento di identità via e-mail, di
fare una fotocopia del documento, di scrivere all'interno del documento a chi
lo si trasmette, il motivo e la data (ad esempio "ALLO STUDIO
CONCETTI", "PER IDENTIFICAZIONE DELL'UTENTE",
"19/04/2017"), in modo che nessuno possa utilizzare la scansione o la
stampa per finalità diverse, quindi scansionare la fotocopia integrata con
queste diciture.
E' assolutamente vietata la
riproduzione, anche parziale, della documentazione al fine della diffusione a
terzi a qualsiasi titolo, senza il consenso dell'autore; ne è consentito il
solo uso personale. Agli
utenti professionali è consentito l'uso della documentazione per tutte le
normali attività di studio, eccetto la diffusione della stessa tramite la rete
web.
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